Superbloc
Configurazioni
Superbloc®

Introdotto per la prima volta sul mercato nel 2007, il Superbloc® MBF fa parte di quelle soluzioni tecnologiche rivoluzionarie diventate negli anni un modello di riferimento nel mercato dell’imbottigliamento.

Apprezzato a livello mondiale, il Superbloc® MBF è una linea di imbottigliamento compatta, completa e personalizzata che integra in un’unica macchina sciacquatrice, riempitrice, tappatrice sughero e vite, capsulatrice ed etichettatrice: offre un rendimento costante della produzione e maggiori prestazioni tecnico/economiche rispetto ad una linea tradizionale. L’assenza di nastri e accumuli contribuisce a ridurre lo spazio necessario all’operazione di imbottigliamento.

Semplicità di utilizzo

Semplice da utilizzare e mantenere - grazie alla manutenzione sincronizzata dell’intero impianto - il Superbloc® offre completa tracciabilità della bottiglia in ogni fase di lavorazione: permette infatti di seguire le bottiglie durante tutto il ciclo di imbottigliamento garantendo così un controllo costante e la massima qualità del prodotto imbottigliato. Offre anche una facile lavorazione di bottiglie con sagome non standard e la possibilità di scartare le bottiglie senza eseguire fasi successive. Il sistema applicato di guida delle bottiglie evita, in fase di lavorazione, i contatti tra le bottiglie stesse diminuendo drasticamente la rumorosità dell’impianto.

Ottimizzazione del processo

Superbloc® , oltre a ridurre i tempi di installazione e avviamento dal cliente, riduce i fermi macchina e i tempi di cambio formato e non richiede per il suo utilizzo personale altamente specializzato. Il SuperblocTM garantisce infine massima attenzione al risparmio energetico: a tutti i componenti sono applicate le ultime tecnologie che contribuiscono ad aumentare l'efficienza, risparmiare consumo energetico e ridurre l'impatto ambientale.

Scopri l’alternativa più compatta
Logo footer
Contatti
    Via Nuova Padovana 3/A
    37040 Veronella (VR) Italia
    +39 0442 450450
MBF Spa | Registro Imprese di Verona | P.I. - C.F.: 02754640239 - REA: 280086 | Capitale sociale: Euro 1.183.700,00 i.v.
2022 © All Rights Reserved. Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie | Credits