MBF

Quella di MBF è una storia tutta italiana fatta di operosità, ingegno e audacia.

Antonio e Anita Bertolaso, affiancati dal direttore operativo Giuliano Boscaro, hanno portato un’antica tradizione di famiglia in una sfida avvincente: innovare il settore dell’imbottigliamento. Così nel 1997 nasce MBF, che da subito si distingue per la forte identità e la capacità di leggere in anticipo le necessità di un settore in rapida trasformazione. Tra globalizzazione e fermento produttivo, MBF capisce presto che per differenziarsi è necessario cambiare mentalità: diventare consulenti, oltre che eccellenti costruttori di macchine. Flessibilità, conoscenza, rigore, progettazione, tecnologia, ricerca: è questo il patrimonio genetico che permette a MBF di raggiungere standard sempre nuovi nel mondo dell'imbottigliamento ed essere riconosciuta come leader nel mercato mondiale.

I valori che ci guidano

Lavorare con la libertà di dire ciò che si pensa e con la consapevolezza che ogni pensiero sarà ascoltato. Così, insieme ai nostri clienti, raggiungiamo grandi risultati senza mai tradire i nostri valori.

C’è un legame speciale che si instaura tra le persone e MBF, lo stesso che lega l’azienda ai suoi clienti. È un legame da sempre basato su correttezza, ascolto, onestà e integrità.

Quando la materia è viva, la macchina non può essere standard.

Comprendere e anticipare i cambiamenti, è questo il denso significato di fare ricerca e innovazione. Tutte le nostre risorse - progettisti, tecnici, commerciali, collaborati e clienti - si confrontano continuamente per evolvere le macchine esistenti o mettere a punto nuovi prodotti.

Ma avere buone idee non basta: dalla definizione delle specifiche tecniche allo studio di fattibilità, dal progetto alla prototipazione e ai test, fino al rilascio del prodotto: ogni nuova macchina passa attraverso il metodo MBF.

Ognuno di noi ha un merito nei risultati che raggiungiamo, per questo crediamo nel lavoro di squadra, ma anche nel valore del singolo individuo. È una scelta stimolante e ambiziosa, che ci permette di andare oltre la macchina con nuove consapevolezze.

Solo così è possibile conoscere profondamente ogni aspetto dell'imbottigliamento e lavorare con passione, professionalità e competenza. Queste qualità caratterizzano la nostra squadra: oltre 160 persone capaci di lavorare in sinergia per creare qualcosa che è molto più di un prodotto.

Dare il meglio di sé è possibile solo se si lavora in un ambiente lavorativo stimolante e pensato per far sentire chiunque a suo agio. Lavorare in sicurezza vuol dire operare con tranquillità e potersi concentrare sugli aspetti più tecnici del proprio ruolo.

Agire oggi per ciò che succederà domani non è un tema che riguarda solo il lavoro: lasciare un mondo migliore alle prossime generazioni significa pensare e agire in modo sostenibile avendo a cuore il rispetto delle persone e dell’ambiente.

Valori mbf
Un mercato specifico

Il mercato di MBF è rappresentato da piccole, medie e grandi aziende, sia italiane sia estere, operanti nel settore vitivinicolo, dei superalcolici e dei liquidi alimentari in genere.

Grazie all'attenzione rivolta alla preservazione delle qualità del prodotto da imbottigliare, MBF vanta tra le sue referenze molti dei più affermati produttori e gruppi nazionali e internazionali.

MBF nel mondo

Dal 1997 ad oggi MBF ha affermato la propria leadership anche attraverso filiali proprie e una fitta rete di agenzie nazionali e internazionali con le quali affronta il mercato globale.

I riferimenti per Argentina, Spagna, Stati Uniti d’America e Regno Unito sono le seguenti filiali:

Mbf nel mondo
Logo footer
Contatti
MBF Spa | Registro Imprese di Verona | P.I. - C.F.: 02754640239 - REA: 280086 | Capitale sociale: Euro 1.183.700,00 i.v.
2024 © All Rights Reserved. Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie | Credits